Moto3 Sepang: Romano Fenati “Sono riuscito finalmente a fare una buona qualifica”
Quinta fila per il suo team-mate Francesco Bagnaia
Romano Fenati è stato autore di una delle migliori qualifiche della stagione a Sepang. Il rider del Team Sky VR46 ha ottenuto il sesto tempo e domani punta ad una gara da protagonista. A lui la parola.
“Sono contento perché sono riuscito finalmente a fare una buona qualifica e questo mi consentirà domani di partire subito a ridosso dei primi ha detto Romano Fenato – Il feeling con la moto è migliorato molto anche se c’è ancora qualcosa da mettere a punto in vista della gara, soprattutto nel T1, dove oggi ho faticato un po’ a tenere la scia di Miller. Sono molto fiducioso per la gara di domani e spero di riuscire a lottare dall’inizio alla fine nel gruppo di testa.”
Non è andata invece benissimo al suo team-mate Francesco Bagnaia, 15°. “E’ stata una qualifica abbastanza complicata perché all’inizio abbiamo perso due giri a causa di un problema al camelback . ha aggiunto Francesco Bagnaia – Poi, una volta partito, sono riuscito a tenere un buon passo, da solo riuscivo a girare su tempi abbastanza buoni, ma nell’ultima uscita ho trovato un po’ di traffico in pista e ho dovuto chiudere il gas. La moto è comunque a posto e quindi sono convinto che domani in gara riusciremo a fare molto bene.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login