Moto3 Sepang, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Sono convinto di avere le potenzialità per fare decisamente meglio domani”

Il pilota di Gresini chiude con il 24° tempo il suo esordio sulla pista malese

Moto3 Sepang, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Sono convinto di avere le potenzialità per fare decisamente meglio domani”Moto3 Sepang, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Sono convinto di avere le potenzialità per fare decisamente meglio domani”

Niccolò Antonelli chiude nelle retrovie la prima giornata di prove libere con il 24° tempo. Il pilota del team Gresini, all’esordio sulla pista malese è stato fermato alla fine del turno, quando voleva fare un paio di giri forti per cercare un tempo migliore, dall’arrivo della pioggia sul circuito. Comunque in questa prima giornata di prove si è concentrato sulla migliore messa a punto per trovare il setting giusto per le qualifiche di domani e la gara di domenica.

“Se guardo la posizione non sono contento – ha affermato Antonelli – ma sono convinto di avere le potenzialità per fare decisamente meglio. Se non fosse iniziato a piovere ci avrei provato anche oggi ma non importa avrò modo di rifarmi domani. Ci siamo concentrati sulla messa a punto delle moto e purtroppo su una pista così lunga i tempi di entrata e uscita sono infiniti. ”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati