MotoGP Sepang, Prove Libere: Alvaro Bautista “Sono fiducioso perchè abbiamo capito qual’è il problema da risolvere domani”

Lo spagnolo di Gresini chiude 9° ma resta ottimista per la gara

MotoGP Sepang, Prove Libere: Alvaro Bautista “Sono fiducioso perchè abbiamo capito qual’è il problema da risolvere domani”MotoGP Sepang, Prove Libere: Alvaro Bautista “Sono fiducioso perchè abbiamo capito qual’è il problema da risolvere domani”

Alvaro Bautista chiude la prima giornata di libere con il 9° tempo a 1.2 secondi dalla vetta. Lo spagnolo del team Gresini ha girato come quasi tutti solo la mattina a causa della pioggia ed è stato rallentato da problemi di trazione. Comunque il team è fiducioso di risolvere domani i problemi avuti oggi e di permettere a Bautista di continuare l’ottimo finale di campionato che lo ha visto due volte sul podio nelle ultime tre gare.

“Purtroppo siamo riusciti a lavorare soltanto mezza giornata – ha affermato Bautista – sull’asciutto avevamo constatato di avere poca trazione ed eravamo in difficoltà nella percorrenza in curva ed in accelerazione in uscita. Nel pomeriggio in pratica non siamo riusciti a provare e quindi abbiamo rimandato tutto a domani. Siamo comunque fiduciosi perché penso e credo che il problema da affrontare sia abbastanza chiaro e siamo convinti di avere le soluzioni giuste per risolverlo”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia