Moto3 Red Bull Ring: Bulega ancora nella top-10, Migno 25°

Giornata agrodolce per lo Sky Racing Team Vr46

Moto3 Red Bull Ring: Bulega ancora nella top-10, Migno 25°Moto3 Red Bull Ring: Bulega ancora nella top-10, Migno 25°

GP Austria Moto3 GP – ancora un’ottima prestazione per il rookie Nicolò Bulega che ha concluso la gara austriaca in 9° posizione. Il pilota emiliano, partito 7°, ha sempre combattuto con il secondo gruppetto, centrando ancora una volta la top-10 finale.
Weekend decisamente più difficile per Andrea Migno che non è riuscito a fare meglio della 25° posizione.
Come comunicato ieri dal Team, Romano Fenati non ha preso il via a causa di una sospensione comminatagli dalla propria squadra per motivi disciplinari.

“Ho avuto un buon avvio di gara – ha raccontato Nicolò Bulega – ma più passavano i giri più aumentava il chattering sulla ruota anteriore ed era difficile riuscire a governare la moto. Faticavo a tenere il ritmo e ho perso qualche posizione. Nel complesso è stato un buon weekend: ho tagliato il traguardo in nona piazza ed è sempre positivo chiudere nella Top10”.

“E’ stato un weekend davvero difficile per noi – ha spiegato Andrea Migno – ho faticato sia nelle libere che in qualifica e non sono riuscito a completare il mio planning di lavoro. In gara, nella bagarre della prima curva, ho avuto un contatto e sono stato costretto a cedere diverse posizioni. Ho cercato di recuperare, ma perdevo qualcosa in termini di velocità e non sono andato oltre il 25esimo posto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il