Moto3 QP Mugello, Bulega quinto nonostante la caduta
Seconda fila per Nicolò; più in difficoltà Migno


Moto3 QP Mugello 2017 – Qualifica positiva per lo Sky Racing Team VR46 in particolare per Nicolò Bulega che nonostante un brutto high-side è riuscito a qualificarsi in seconda fila.
Nicolò è stato uno dei piloti più veloci già nelle libere di ieri e oggi ha confermato il suo passo, malgrado una brutta caduta fortunatamente senza conseguenze:
“La caduta ha complicato i nostri piani ma grazie al fantastico lavoro del mio team sono riuscito a tornare in pista, ero da solo e ho spinto al massimo. Qui non è facile senza scie, c’ho provato e sono molto contento; non vedo l’ora di correre!”.
Più difficile invece il turno per Andrea Migno che si è classificato solo in tredicesima posizione:
“Ho fatto più fatica di quanto mi aspettassi ma sono comunque soddisfatto. Domani saremo in tanti e posso rifarmi, dobbiamo continuare a lavorare per cercare la giusta confidenza”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui


![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)

























You must be logged in to post a comment Login