Moto3 QP Le Mans, Bulega: “Sono comunque soddisfatto”
Migno dovrà rimontare dalla 23esima posizione
Moto3 QP Le Mans– Nicolò Bulega si è visto togliere la pole solo una volta arrivato al parco chiuso, per aver oltrepassato il limite della pista; in difficoltà Andrea Migno.
Nonostante ci sia l’amaro in bocca per aver perso la pole, il giovane talento dello Sky Racing Team VR46, si è detto comunque soddisfatto del feeling con la sua KTM.
“Nell’ultimo tentativo, sono uscito alla curva 8 e mi è stato cancellato il giro ma sono comunque soddisfatto per aver ottenuto la prima fila. Non sono andato male neanche con il bagnato ma ho avuto un maggiore feeling con l’asciutto; domani c’è ancora del lavoro da fare nel warm up per cercare di migliorarci”.
Un’errata strategia unita al traffico negli ultimi minuti, hanno condizionato la qualifica di Andrea Migno che domani si troverà a fare una rimonta dalla 23esima posizione:
“E’ davvero un peccato perchè ero competitivo sia con il bagnato che con l’asciutto ma non sono riuscito a gestire la gomma in qualifica. Sarà importante fare una buona partenza per raggiungere il gruppo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login