Moto3 QP Brno: Di Giannantonio, “Possiamo essere competitivi”

Diggia partirà dall'ottava posizione, Martin non correrà

Moto3 QP Brno: Di Giannantonio, “Possiamo essere competitivi”Moto3 QP Brno: Di Giannantonio, “Possiamo essere competitivi”

Moto3 QP Brno – Il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Fabio Di Giannantonio, domani scatterà dall’ottava casella; forfait di Jorge Martin: la caviglia è ancora troppo dolorante.

“Diggia” è fiducioso di poter essere della partita domani anche se rimangono dei dubbi sull’anteriore che causa ancora notevoli problemi al pilota romano:

“Sull’asciutto speravo e sapevo di poter essere veloce, anche contando sul fatto che questa pista mi piace molto.  Questa mattina abbiamo iniziato discretamente anche se le condizioni della pista non erano eccezionali e un po’ ce lo aspettavamo. Nel pomeriggio invece sinceramente speravo di trovare più grip, ma non è andata esattamente così. Abbiamo fatto un buon tempo, forse avremmo potuto fare meglio nel finale ma il traffico ha frenato un po’ tutti. La terza fila è un buon risultato: se domani riusciamo a risolvere qualche problemino sull’anteriore saremo competitivi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati