Moto3 QP Brno: Bulega, “Importante partire dalla seconda fila”
Migno quattordicesimo dopo la caduta
Moto3 QP Brno – Buona qualifica per il pilota dello Sky Racing Team VR46, Nicolò Bulega, che è riuscito a qualificarsi in quinta posizione, nonostante il dolore alla mano.
Dopo la brutta caduta di questa mattina, Nicolò ha stretto i denti, risalendo in moto dopo poco tempo e posizionandosi al primo posto nelle FP3. In qualifica, nonostante il traffico degli ultimi minuti, è riuscito a conquistare la seconda fila:
“Se ripenso all’high side di stamattina e alla scivolata all’inizio della qualifica, non posso che dirmi soddisfatto del risultato di oggi. Scatterò dalla seconda fila che per me è sempre importante. Nel complesso ho un buon feeling con la moto, forse posso migliorare ancora qualcosa sull’anteriore, ma sono riuscito a staccare il tempo da solo. Negli ultimi minuti c’era tanta bagarre in pista e ho preferito aspettare, fare un giro in meno del previsto, ma spingere senza scie. Dopo la caduta in FP3 sono dolorante alla mano destra, ma non ho riportato conseguenze”.
14esima piazza per Andrea Migno, bloccato dal traffico e protagonista di una caduta nelle fasi finali:
“Non è stata la qualifica che speravo: ero vicino ai più forti a qualche minuto dalla bandiera a scacchi, ma sono caduto nel mio ultimo tentativo senza poter sfruttare le gomme nuove. Sapevo di poter fare bene e ho preso dei rischi per rimanere ancora più vicino ai primi, ma è andata cosi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login