Moto3 Qatar, Qualifiche: Romano Fenati “Oggi avevo problemi con l’anteriore, non riuscivo a guidare bene”

Terza e quarta fila per Fenati e Bagnaia, alfieri dello Sky Racing Team by VR46

Moto3 Qatar, Qualifiche: Romano Fenati “Oggi avevo problemi con l’anteriore, non riuscivo a guidare bene”Moto3 Qatar, Qualifiche: Romano Fenati “Oggi avevo problemi con l’anteriore, non riuscivo a guidare bene”

Romano Fenati ha ottenuto la terza fila dello schieramento nel GP del Qatar classe Moto3. Il pilota dello Sky Racing Team by VR46 non è riuscito a ripetere le prestazioni delle libere e si è dovuto accontentare dell’ottavo tempo. Problemi all’anteriore della sua KTM lo hanno rallentato, ma è comunque positivo in ottica gara. A lui il microfono.

“Oggi avevo problemi con l’anteriore, non riuscivo a guidare bene. C’è stato un po’ di chattering e quindi non riuscivo a spingere. Non è venuto il tempo, ma ci stiamo lavorando, abbiamo individuato il problema e quindi penso che per domani lo risolveremo.”

Una fila dietro partirà invece il suo team-mate Francesco Bagnaia, che ha ottenuto il decimo tempo.

“È stato un turno di qualifica difficile a causa del forte vento. Se le condizioni atmosferiche dovessero essere le stesse anche domani, abbiamo comunque trovato una buona base. Partirò sereno e sono sicuro che il ritmo di gara sarà intenso, dobbiamo lottare per stare lì davanti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati