Moto3 Qatar: Parola a Niccolò Antonelli, Binder e Pecco Bagnaia
Parola ai primi tre, e intanto scoppa subito la polemica Fenati-Bulega
Niccolò Antonelli Brad Biner Francesco Pecco Bagnaia Moto3 2016 Gp Qatar – Inizia col botto il motomondiale con una gara spettacolare della Moto3 a Losail dove assoluti protagonisti sono i piloti italiani: vittoria a Niccolò Antonelli davanti a Binder ed a Pecco Bagnaia. Completano le festa italiana poi anche Fenati 4°, Bastianini 5° e Bulega 6°, 5 italiani nelle prime 6 posizioni. L’armada spagnola è in fuga, ora al suo posto abbiamo le freccie tricolori!
Niccolò Antonelli – 1° – : “All’ultimo giro non sai mai come puo andare, stavolta è andata bene. Sapevo però che stanto dietro a Brad potevo farcela e ci siamo riusciti. Non è stato un week end semplice, avevo anche la febbre in questi giorni, oggi però stavo bene e sono riuscito a spingere forte senza fare errori ed ho vinto”
Brad Binder – 2° – : “E’ andata bene però non ho avuto fortuna alla fine ed ho perso per 7 millesimi, così non è arrivata la vittoria però iniziare il campionato così va benissimo, sono 18 gare è lunga ancora”
Pecco Bagnaia – 3° – : “Oggi è stata davvero difficile come gara, il gap all’inizo era enorme, però ho cercato di prendere la prima posizione ma era troppo dura. Nell’ultimo giro ho cercato di chiudere tutte le linee e sono arrivato 3° sono felicissimo per il lavoro fatto da me dal mio team e dalla Mahindra”
Ma nella pattuglia italiana però non sono tutte rose e fiori: alla fine polemica tra Romano Fenati e Nicolò Bulega: intervistato da Sky l’ascolano ha detto di essere stato ostacolato dal suo nuovo team mate, invidioso di lui. Bulega però ha risposto subito per le rime “evidentemente gli tira il culo arrivare dietro” la stessa frase che disse Rossi a Biaggi nel lontano 2002. Insomma non sono certo solo Rossi e Lorenzo cordialissimi nemici di team.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login