Moto3 Qatar: Nicolò Bulega, “Sono davvero soddisfatto di questo esordio”
Bene anche Romano Fenati, mentre Migno ha incontrato traffico nel giro "buono"
Sky Racing Team VR46 Moto3 2016 – Inizio davvero strepitoso quello del rookie Nicolò Bulega sul circuito di Losail. Il pilota del Team Sky VR46, lo scorso anno campione del Mondo Junior World Championship Moto3, ha infatti ottenuto il terzo tempo assoluto della prima giornata di prove del Gran Premio del Qatar. A lui la parola.
“Sono davvero soddisfatto di questo esordio nel Mondiale. Nonostante la scivolata nell’ultimo tentativo, quando avevo montato la “S”, è stata una giornata positiva. Girando da solo ho segnato un buon tempo e sono fiducioso di poter limare ancora qualcosa in vista della qualifica. Continuiamo così.”
Il suo team-mate Romano Fenati è quarto, ecco cosa ha dichiarato. “E’ stato un avvio davvero positivo: ho migliorato il mio tempo a ogni uscita, chiudendo la prima giornata in quarta posizione. Abbiamo fatto un gran lavoro con il team e continueremo ad analizzare i dati in vista della qualifica. Abbiamo tutta la notte per pensare.”
Infine ha parlato Andrea Migno, che ha ottenuto il diciannovesimo tempo. “Siamo tornati in pista con il piede giusto e sono soddisfatto. Sono stato subito veloce nella prima sessione, mentre nel secondo turno non sono riuscito a sfruttare al meglio le gomme nuove a causa del traffico. Domani continueremo in questa direzione: il mio obiettivo è mantenere la concentrazione per la qualifica.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login