Moto3 Qatar: Francesco Bagnaia, “Possiamo essere subito competitivi”

Il pilota italiano è pronto ad affrontare la nuova stagione in sella alla Mahindra del Team Aspar

Moto3 Qatar: Francesco Bagnaia, “Possiamo essere subito competitivi”Moto3 Qatar: Francesco Bagnaia, “Possiamo essere subito competitivi”

GP Qatar Moto3 – La stagione 2015 che sta per iniziare vede al via Francesco Bagnaia non più su una KTM, ma sulla Mahindra del Team Aspar. L’ex pilota del Team Sky VR46 (che continua comunque a far parte della VR46 Academy) si è trovato sin da subito molto bene sia con la squadra spagnola che con la nuova moto. A lui la parola.

“Finalmente l’inverno è finito e in Qatar inizierà la nuova stagione. La pioggia non ci ha permesso di lavorare molto negli ultimi test, ma abbiamo comunque fatto un ottimo lavoro nel pre-season. Il mio adattamento alla squadra è stato perfetto, abbiamo trovato molte soluzioni con il set-up della moto e siamo pronti per la nuova stagione. Abbiamo già raggiunto un buon livello e sono sicuro che possiamo essere competitivi fin dalla prima gara. Losail è un circuito divertente, si adatta al mio stile di guida ed ha un lungo rettilineo, quindi sarà importante durante le qualifiche sfruttare al meglio le scie. Inoltre, anche se è molto strano mi piace guidare di notte.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati