Moto3 Qatar Day 2: Migno, “Sarà fondamentale partire nelle prime file”

Bulega ha dichiarato: "Il feeling con la moto è migliorato ancora e domani potrò lottare con i più forti"

Moto3 Qatar Day 2: Migno, “Sarà fondamentale partire nelle prime file”Moto3 Qatar Day 2: Migno, “Sarà fondamentale partire nelle prime file”

Sky Racing Team VR46 Moto3 GP Qatar Day2– Dopo I 2 turni di ieri, oggi I pilotini della Moto3 sono tornati in pista per l’ultima sessione di libere del GP del Qatar. La prossima tappa saranno le qualifiche di domani. Con poco tempo a disposizione e la pista resa scivolosa dalla sabbia, i piloti dello Sky Racing Team sono riusciti a migliorare le prestazioni di ieri chiudendo con: Andrea Migno in settima posizione e Niccolò Bulega in 14esima posizione, nella classifica dei tempi combinati.

Il pilota di cattolica è riuscito a togliere quasi un secondo dalla migliore prestazione di ieri, e il bilanciamento messo a punto oggi, lo rendono uno dei principali candidati alla partenza nelle prime file.

Queste le parole di Andrea Migno: “ Sono contento: abbiamo fatto un ulteriore step in avanti rispetto a ieri e siamo riusciti a centrare la Top10. Abbiamo una buona base e possiamo fare bene in qualifica. Avevo qualche problema di bilanciamento della moto a centro curva, ma siamo riusciti a trovare un buon compromesso. Come sempre in Moto3, sarà fondamentale partire nelle prime file per poter rimanere nel gruppo di testa in gara. “

Il compagno di squadra ha chiuso più attardato, ma è andato alla ricerca del tempo con le gomme usate in previsione della gara.

Nicolò Bulega ha dichiarato: “Sono sceso in pista per riuscire a fare il mio giro veloce con gomme usate e ho centrato l’obiettivo. Il feeling con la moto è migliorato ancora e domani potrò lottare con i più forti. Dopo tre turni sull’asciutto, speriamo il meteo non faccia sorprese.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati