Moto3 Preview Mugello, Migno e Bulega pronti a regalare spettacolo

Andrea e Nicolò commentano le loro aspettative per il gp di casa

Moto3 Preview Mugello, Migno e Bulega pronti a regalare spettacoloMoto3 Preview Mugello, Migno e Bulega pronti a regalare spettacolo

Moto3 Preview Gara Mugello – I piloti dello Sky Racing Team VR46 sono impazienti di correre nel circuito di casa e per l’occasione, domenica sfoggeranno una livrea con il tricolore.

Dopo i test positivi di Misano c’è voglia di concretizzare con un buon risultato questa prima parte di stagione. Andrea spera infatti di potersi avvicinare al gruppo dei più veloci:

“La pista del Mugello è unica, con il suo velocissimo saliscendi e i fans che riescono ad emozionare ogni pilota. Arriviamo qui dopo due giorni molto importanti a Misano e speriamo di poter fare un pazzo in avanti”.

Dopo la brutta caduta di Le Mans, dove è comunque riuscito a mettersi subito in sella nonostante il dolore, Nicolò spera di potersi rifare nella sua pista preferita:

“Una cosa bella di questa pista è che più vai forte, più sali di cilindrata e quindi diventa qualcosa di unico. Per la gara si deciderà tutto alla fine, ci sarà un gruppo di piloti che lotteranno nell’ultimo giro, dovremo tenere il fiato sospeso fino alla bandiera a scacchi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,