Moto3 Preview Gp Sachsenring: Di Giannantonio pronto a riscattarsi
Fabio concluse al quinto posto l'anno scorso, dopo una rimonta super


Moto3 Preview GP Germania – Il pilota del team Del Conca Gresini, Fabio Di Giannantonio, guarda con fiducia alla gara del Sachsenring per poter riscattare lo zero di Assen.
La gara olandese è stata davvero sfortunata per Fabio, caduto dopo solo pochi giri mentre stava facendo una super rimonta. Ora è già tempo di pensare alla gara della Germania dove l’anno scorso, Diggia terminò in quinta posizione:
“L’anno scorso partendo in 22ª posizione abbiamo fatto una bella gara e abbiamo chiuso quinti, con gara bagnata. In prova sull’ asciutto ero andato bene e ho sempre avuto buone sensazioni lì. Detto questo, a prescindere mi deve piacere perché devo assolutamente riscattare questo zero di Assen che per ora brucia parecchio”.
Il primo turno di prove libere per la classe Moto3 è venerdì mattina alle 9:00.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login