Moto3 Preview Gp Germania, Migno e Bulega in cerca di riscatto
Andrea e Nicolò determinati a chiudere bene la prima parte di stagione
Moto3 Preview Gara Germania – Siamo arrivati alla prima parte di stagione, dopo la gara del Sachsenring infatti ci sarà la pausa estiva e sarà tempo di bilanci. Andrea Migno e Nicolò Bulega sono determinati a riscattarsi dopo la gara deludente di Assen.
Anche se la pista tedesca non è tra le sue preferite, per domenica l’obiettivo di Andrea è di portare a casa dei punti importanti:
“Quella del Sachsenring sarà l’ultima gara prima della pausa estiva: il tracciato non è tra i miei preferiti ma sarà importante fare bene. Ad Assen non è stato il weekend che speravo, la qualifica ha compromesso la gara, anche se sono riuscito a fare una buona rimonta. Dobbiamo rimanere concentrati, continuare a lavorare per raccogliere qualcosa di importante prima delle vacanze”.
Nicolò affronterà la pista del Sachsenring per la seconda volta nella sua carriera e per il weekend spera che il meteo possa essere clemente:
“Dopo pochi giorni è già il momento di tornare al lavoro al Sachsenring. Il weekend di Assen non è finito come speravo, ma abbiamo già la possibilità di tornare al lavoro e voltare pagina in pista. E’ la seconda volta che corro su questo tracciato e spero in un epilogo migliore rispetto allo scorso anno quando il meteo mutevole, caratteristico di questa zona, cambiò all’improvviso il giorno della gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login