Moto3: Presentata la squadra di Alex Rins e Alex Marquez
Tolti i veli alla Honda NSF250RW del Team Estrella Galicia 0,0
E’ stato presentato oggi al Madrid’s Media Lab il Team Estrella Galicia 0,0 che prenderà parte al motomondiale classe Moto3 con Alex Rins e Alex Marquez.
La squadra lasciata la KTM schiererà il vice-campione del mondo 2013 e il Rookie 2013 con le Honda NSF250RW, il cui sviluppo è direttamente curato dalla casa giapponese. Dopo i test già effettuati ad Almeria, Valencia e Jerez, la prossima settimana i piloti torneranno ancora a Jerez per l’ultima prova pre-season.
“La presentazione della squadra è andato molto bene – ha detto Alex Rins – E’ il calcio d’ inizio di ogni stagione. Noi e i tifosi siamo sempre ansiosi di vedere la nuova livrea. Adesso non vedo l’ora di scendere in pista a Jerez e iniziare i test. Siamo eccitati per questa nuova stagione, debuttiamo infatti con una nuova moto (la Honda) e avremo il supporto di HRC.”
“Il giorno della presentazione è sempre un giorno molto speciale – ha sincerato Alex Marquez – È un onore continuare con il sostegno di Estrella Galicia 0,0, Repsol e Monlau Competicion. La nuova livrea è bellissima. Adesso non c’è che da aspettare l’inizio della stagione, c’è entusiasmo, perchè l’inverno sembra non passare mai.”
Ha parlato infine il Team Principal Emilio Alzamora
“Siamo molto felici di essere a questa presentazione e avere il sostegno dei nostri sponsor. È un onore presentare la squadra e la nuova Honda NSF250RW, con il supporto di HRC. Come in ogni stagione, questo è un momento molto emozionante, in modo particolare quest’anno, perché siamo con HRC e abbiamo lavorato sodo sul nostro setup per avere una moto vincente. Alex Rins e Alex Marquez sono nella loro forma migliore. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna con gli infortuni, ma spero che questo non ci impedirà di essere al 100% in Qatar. Questa è una stagione dove dobbiamo riconfermare i risultati dello scorso anno, con l’illusione di poter lottare per il titolo nel finale del campionato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login