Moto3: Presegue il “matrimonio” tra Niccolò Antonelli e il Team Ongetta Rivacold
L'accordo è stato firmato tra il Team e la VR46 Academy di Valentino Rossi
Niccolò Antonelli sarà in sella alla Honda del Team Ongetta Rivacold anche nella prossima stagione. Il giovane pilota di Cattolica (che fa parte anche della VR46 Academy di Valentino Rossi) ha infatti rinnovato il contratto che lo lega al Team che quest’anno lo ha accolto con grandi aspettative. La stagione sino a qui ha riservato spunti positivi, ma è mancato sino ad ora il podio, ed è questo l’obiettivo da qui alla fine dell’anno, oltre a puntare alla quinta posizione nella classifica mondiale.
“Sono molto contento di aver rinnovato per il 2016. Il prossimo sarà un anno molto importante, il secondo assieme al team Ongetta Rivacold, questo vuol dire che potremo migliorare molto perché ci conosciamo meglio e sappiamo come lavorare bene insieme.
Mi trovo molto bene con il team, soprattutto con Mirko Cecchini, il mio capo tecnico. Lui crede in me e questo è molto importante ed è uno stimolo in più per far bene. Adesso cerchiamo di finire la stagione al meglio, non siamo troppo lontani dal quinto posto in classifica, quindi daremo il massimo per raggiungere questo obiettivo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login