Moto3 Phillip Island, FP2: Sul bagnato il più veloce è McPhee

Il vincitore di Brno ha preceduto Suzuki e Pawi, Antonelli è settimo

Moto3 Phillip Island, FP2: Sul bagnato il più veloce è McPheeMoto3 Phillip Island, FP2: Sul bagnato il più veloce è McPhee

GP Australia Moto3 Prove Libere 2 – Continua a piovere senza sosta sul circuito di Phillip Island, teatro del Gran Premio d’Australia, sedicesima e terz’ultima tappa del motomondiale 2016.

Il più veloce con le gomme rain è stato John McPhee, che ha girato in 1:54.692. Il rider della Peugeot, vincitore a Brno (sempre sotto la pioggia), ha preceduto di 0.451s Tatsuki Suzuki e di 0.717s Khairul Idham Pawi.

Gabriel Rodrigo ha ottenuto il quarto tempo davanti a Juanfran Guevara e al campione del mondo Brad Binder. Lo segue il migliore dei piloti italiani, Niccolò Antonelli, settimo con la Honda del Team Ongetta Rivacold e che precede il connazionale dello Sky Racing Team VR46 Lorenzo Dalla Porta.

Chiudono la Top Ten il giapponese Hiroki Ono e il ceco Jakub Kornfeil. Fabio Di Giannantonio con la Honda del Team Gresini è undicesimo, mentre Nicolò Bulega, il più veloce della giornata con il tempo fatto registrare nelle FP1 è sedicesimo.

Ventunesimo, ventiduesimo, ventiquattresimo, ventisettesimo e ventinovesimo tempo per Andrea Locatelli, Francesco Bagnaia, Andrea Migno, Fabio Spiranelli ed Enea Bastianini, quest’ultimo vincitore a Motegi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Prove Libere 2 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati