Moto3 Phillip Island Day 1: Bulega, “Fiducioso per la qualifica”

Nicolò in top 10, più arretrato Migno

Moto3 Phillip Island Day 1: Bulega, “Fiducioso per la qualifica”Moto3 Phillip Island Day 1: Bulega, “Fiducioso per la qualifica”

Moto3 Gp Australia Phillip Island – Lo Sky Racing Team VR46, chiude la prima giornata di prove libere con il nono posto di Nicolò Bulega e il 22esimo di Andrea Migno.

Dopo essere stato il più veloce nelle FP1, Nicolò ha dimostrato di avere un buon passo, considerando che ha girato per buona parte da solo, senza essere aiutato dalle scie:

“Stamattina sono stato subito veloce e sono riuscito a chiudere la sessione davanti a tutti. Il feeling con la moto è buono e sono abbastanza soddisfatto del risultato di oggi anche perché ho girato per gran parte del tempo da solo e su questa pista è davvero difficile. Sono fiducioso per la qualifica di domani, abbiamo ancora margine”.

In difficoltà Andrea, che nel secondo turno è stato costretto a restare nei box per diversi minuti a causa di un problema tecnico:

“Una prima giornata più complicata del previsto: non sono partito male in FP1, ma nella seconda sessione un problema tecnico mi ha costretto al box per diversi minuti e non ho potuto migliorarmi. Non sono riuscito a sfruttare al massimo questi turni e domani mi aspetta ancora molto lavoro in vista della qualifica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati