Moto3: Pecco Bagnaia, “Valencia è una gara molto importante”

Ultima tappa per il il pilota del Mapfre Team Mahindra

Moto3: Pecco Bagnaia, “Valencia è una gara molto importante”Moto3: Pecco Bagnaia, “Valencia è una gara molto importante”

Moto3 2015 Mapfre Team Mahindra Preview Valencia – round conclusivo per Pecco Bagnaia che cercherà di chiudere al meglio questa ottima stagione.

“Valencia è una gara molto importante per tutti; è l’ultima della stagione e vogliamo finire alla grande – ha detto Pecco Bagnaia. Il nostro obiettivo è migliorarci rispetto alle ultime due uscite in cui siamo stati competitivi ma non abbiamo raccolto quanto seminato. Dobbiamo comunque continuare a lavorare nella giusta direzione per ottenere i risultati sperati. Nelle ultime due gare abbiamo combattuto nel gruppo di testa ma la fortuna non è stata dalla nostra parte; speriamo che la situazione cambi a Valencia. Sono sicuro che partiremo forte già da venerdì e so quello che dobbiamo fare. Questa è anche la gara di casa per il mio Team e spero in un buon risultato. Mi piace molto il tracciato e qui siamo andati molto bene anche durante i test dello scorso novembre. Ciò mi rende fiducioso di poter correre una gara nel gruppo di testa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel