Moto3: Pecco Bagnaia rinnova con il Mapfre Team Mahindra per il 2016

È arrivata la conferma per il giovane italiano

Moto3: Pecco Bagnaia rinnova con il Mapfre Team Mahindra per il 2016Moto3: Pecco Bagnaia rinnova con il Mapfre Team Mahindra per il 2016

Moto3 2015 Mapfre Team Mahindra Silverstone – siamo in pieno periodo di mercato piloti ed un altro tassello va al suo posto. Il Mapfre Team Mahindra ha appena comunicato il rinnovo del contratto con il pilota italiano Pecco Bagnaia per il 2016.
Il Team di Jorge Martinez si è detto estremamente soddisfatto del lavoro svolto da Pecco che, grazie alla grande professionalità dimostrata, ha conquistato il suo primo podio mondiale mettendo in luce il suo grande talento.

“La conferma di Pecco per la prossima stagione è stata essenziale per noi – ha commentato il Team Manager Jorge Matinez. Già nel 2015 ha portato a termine ottime gare e siamo arrivati ad un passo dalla vittoria grazie al suo primo podio. L’obiettivo per la prossima stagione è continuare in questa direzione, ovviamente sappiamo che c’è un sacco di lavoro da fare ma siamo convinti che Pecco sia un pilota straordinario”.

“Sono davvero felice di essere stato riconfermato con il Mpfre Team Mahindra per la prossima stagione – ha proseguito Pecco Bagnaia. Si tratta di uno dei top Team. Sono sicuro che il prolungamento della nostra relazione porterà ottimi risultati già dal prossimo futuro. Siamo pronti a raggiungere grandi risultati insieme già in questa stagione ed il prossimo anno punteremo ancora più in alto. Mahindra sta lavorando duramente e noi non vediamo l’ora di vedere i risultati. Sono molto soddisfatto di rimanere nel Mapfre Team Mahindra; essere nella stessa squadra per due anni dà stabilità e nel 2016 potremo partire da una base forte con un rapporto già solido, cosa che regala un bel vantaggio. Ho raggiunto il mio primo podio con questo Team dimostrando quanto possiamo essere competitivi. Sono molto fiducioso riguardo ad ogni componente del Team e tutti lavoriamo insieme e ci aiutiamo a migliorare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati