Moto3: Pecco Bagnaia, “A Jerez puntiamo ad essere competitivi già dal venerdì”

Il pilota italiano vuole il primo podio in Moto3 dopo la sfortuna delle prime gare

Moto3: Pecco Bagnaia, “A Jerez puntiamo ad essere competitivi già dal venerdì”Moto3: Pecco Bagnaia, “A Jerez puntiamo ad essere competitivi già dal venerdì”

Moto3 2015 Mapfre Team Mahindra – Il tracciato di Jerez, per gli appassionati “La Cattedrale”, si sta preparando ad accogliere la prima di una serie di sei gare europee consecutive. Non solo si tratta del rientro del circus nel vecchio continente, ma anche della gara su un tracciato presso il quale tantissimi team hanno svolto il lungo lavoro invernale di messa a punto delle moto. Questa sarà una motivazione in più per Pecco Bagnaia per tradurre in risultati lo sforzo prodotto e per dare la caccia alle posizioni di testa dopo l’allungo in classifica dell’inglese Denny Kent; fino ad ora, solo la sfortuna ha impedito al pilota italiano di salire sul podio.

“Le prime tre gare della stagione sono state positive per noi – ha detto Pecco Bagnaia – perché siamo stati veloci e competitivi. Ad ogni gara abbiamo combattuto nel gruppo di testa ma non siamo ancora riusciti a raggiungere un risultato di alto valore, quindi adesso l’obiettivo è quello di salire sul podio. Per il resto siamo felici perché Mahindra, insieme al Team, sta facendo un grande lavoro che ci sta permettendo di migliorare il nostro livello ogni volta che scendiamo in pista. Abbiamo il potenziale per concludere le gare regolarmente a podio, dobbiamo solo proseguire in questa direzione e le soddisfazioni arriveranno presto. Jerez è davvero un bel tracciato e mi piace molto. Vi abbiamo anche svolto gran parte del lavoro invernale, anche se, sfortunatamente, la maggior parte di questo è stato condizionato dal maltempo. Andiamo in Spagna carichi di motivazione e proveremo ad essere competitivi già da venerdì.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati