Moto3: Niccolò Antonelli “Al Sachsenring per riscattare Assen”

Il giovane pilota del Team Gresini pronto per il GP di Germania

Moto3: Niccolò Antonelli “Al Sachsenring per riscattare Assen”Moto3: Niccolò Antonelli “Al Sachsenring per riscattare Assen”

Niccolò Antonelli vuol riscattare al Sachsenring il GP d’Olanda corso sabato scorso ad Assen, dove una caduta lo aveva estromesso dalla gara. Il giovanissimo pilota del Team Gresini è pronto quinti ad affrontare il GP di Germania, ottavo round del motomondiale 2012 classe Moto3. A lui la parola.

“Ad Assen mi sentivo bene con la moto ero convinto di poter fare una gran gara ma la caduta ha compromesso tutto. Però sono ugualmente contento perché ho imparato molte cose restando in quel gruppo agguerrito. E’ tutta esperienza positiva che sicuramente mi serivirà per il futuro. Con la moto abbiamo fatto interessanti passi avanti che spero siano confermati in Germania. La pista del Sachsenring non la conosco ma dalle immagini che ho visto mi sembra che si addica alle mie caratteristiche di guida. Cercherò di imparare in fretta le traiettorie per poi concentrarmi sulla messa a punto della moto. Spero che il fine settimana tedesco abbia una conclusione migliore di quello olandese.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati