MotoGP: Michele Pirro “Al Sachsenring per continuare i progressi che stiamo facendo gara dopo gara”

Il pilota del team Gresini vuole conquistare il suo primo successo tra le Crt, dopo aver chiuso 2° ad Assen

MotoGP: Michele Pirro “Al Sachsenring per continuare i progressi che stiamo facendo gara dopo gara”MotoGP: Michele Pirro “Al Sachsenring per continuare i progressi che stiamo facendo gara dopo gara”

Michele Pirro arriva alla gara di Sachsenring molto carico dopo l’ottimo risultato di Assen dove ha chiuso 9° assoluto e 2° tra le Crt a soli due secondi da Randy De Puniet. Il pilota del team Gresini spera ora di migliorarsi ancora sulla pista tedesca con la sua FTR motorizzata Honda e magari di cogliere il primo successo tra le moto della sua categoria.

“Nel complesso sono molto contento e soddisfatto – ha affermato PirroAd Assen abbiamo potuto dimostrare in gara di aver fatto ulteriori passi avanti anche se naturalmente c’è un po’ di rammarico perché ad un certo punto ci speravo di poter conquistare il primo successo tra le CRT. Peccato ma credo che l’appuntamento con questo risultato sia solo rimandato. I ragazzi come al solito stanno lavorando tantissimo e gara dopo gara stiamo facendo progressi importanti. Al Sachsenring vedremo come si comporterà la nostra moto su un tracciato molto particolare e se ci riusciremo continueremo il nostro processo di crescita. Il tracciato tedesco mi piace e lo scorso anno in Moto 2, in qualifica, avevo fatto segnare il quarto tempo. Non è una pista facile è molto corta e non ti lascia un attimo di respiro ma cercheremo di interpretarla al meglio e portare a casa un buon risultato in vista del Mugello.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati