Moto3 Motegi Qualifiche: Bastianini, “Domani possiamo fare una buona gara”

Enea partirà dalla quinta casella

Moto3 Motegi Qualifiche: Bastianini, “Domani possiamo fare una buona gara”Moto3 Motegi Qualifiche: Bastianini, “Domani possiamo fare una buona gara”

Moto3 Gp Giappone Motegi – Il pilota del team Estrella Galicia 0.0, Enea Bastianini, ha concluso un buon turno di qualifica con il quinto tempo.

Negli ultimi minuti disponibili, Enea ha commesso un errore che non gli ha permesso di poter migliorare il suo piazzamento in griglia di partenza. In occasione del weekend giapponese, Enea sfoggia un casco speciale con un disegno dove sono raffigurati alcuni pesci tipici del Giappone, per richiamare la sua passione per la pesca:

“Stamattina ho migliorato il feeling con la moto, è stato importante capire cosa perdevamo nei momenti con la pioggia più intensa. In qualifica sono riuscito ad andare più forte ma nell’ultimo giro ho rischiato di cadere, per fortuna sono riuscito a restare in sella ma questo mi è costato un po’ di tempo. La quinta posizione non è male, penso che domani possiamo fare una buona gara. Spero che il disegno speciale del casco che indosso in questo weekend, mi possa portare fortuna. Mi piace molto perché nella parte posteriore ci sono due ‘karpas koi’, sono tradizionali qui in Giappone ed è una specie che mi piace molto. Se piove, spero di nuotare come un pesce nell’acqua e ottenere un buon risultato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati