Moto3 Motegi: Buon quinto posto per Fenati, Antonelli chiude nono
Bella rimonta di Fenati, Antonelli in difficoltà con la gomma posteriore
Romano Fenati ha regalato ieri al San Carlo Team Italia il miglior risultato del 2013, un quinto posto. In Giappone il prossimo pilota del neonato Team VR 46 di Valentino Rossi, ha corso una gara in rimonta, che lo ha visto battere in volata Jack Miller e John Mcphee. Niccolò Antonelli (Team Gresini) ha invece chiuso nono dopo una gara sofferta a causa della mancanza di grip alla gomma posteriore, a loro il microfono.
“Oggi la gara è stata molto bella e mi sono divertito a rimontare e a fare bei sorpassi – ha detto Romano Fenati – La moto andava molto bene e conferma l’ottimo lavoro che stiamo facendo con il team. Abbiamo conquistato il miglior risultato stagionale e siamo fiduciosi per Valencia dove voglio conquistare punti pesanti per chiudere dentro nella top ten.”
“Sono dispiaciuto perché qualcosa non ha funzionato nella gomma posteriore – ha sincerato Niccolò Antonelli – Non avevo grip ed ero continuamente in difficoltà. Se non fosse stato che ero in zona punti sarei rientrato al box perché facevo veramente fatica a stare in piedi. Peccato ma vediamo il lato positivo della cosa, ho raccolto ancora qualche punticino ed ho fatto una nuova esperienza che mi tornerà utile nel prossimo futuro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login