Moto3 Misano: Nicolò Bulega “La prima fila qui a Misano mi emoziona e domani sarà battaglia”

Il "super rookie" Bulegas chiude 3° le qualifiche, nelle retrovie invece Dalla Porta e Migno

Moto3 Misano: Nicolò Bulega “La prima fila qui a Misano mi emoziona e domani sarà battaglia”Moto3 Misano: Nicolò Bulega “La prima fila qui a Misano mi emoziona e domani sarà battaglia”

Nicolò Bulega ANdrea Migno Lorenzo Dalla Porta Moto3 2016 Qualifiche Misano Sky Racing Team VR46 – Nicolò Bulega chiude le qualifiche di Misano con un ottimo 3° posto e domani davanti ai suoi tifosi scatterà quindi dalla prima fila. Il giovane talento dello Sky Racing Team VR46, in pole provvisoria fino alla bandiera a scacchi, conquista la prima fila per la terza volta in questa stagione. In testa alla sessione per oltre 20 minuti, perde il primato proprio sulla bandiera a scacchi. Qualifica più difficile per Lorenzo Dalla Porta e Andrea Migno, tra i più forti stamattina. Entrambi a terra nel corso della sessione e bloccati nel gruppo nel finale, firmano rispettivamente i tempi di 1.43.345 e 1.43.768.

“Sono contento di questa prima fila proprio sulla pista di Misano – ha affermato Nicolò Bulega – una bella emozione che mi caricherà ulteriormente per la gara. Non è stata una qualifica facile, le temperature erano molto più alte rispetto a stamattina, ma sono riuscito a trovare davvero un buon feeling con la mia KTM. Peccato aver perso la pole proprio sulla bandiera a scacchi, ma sono soddisfatto. Sarà una gran battaglia domani”

“Nonostante la posizione in classifica non sia delle migliori – ha aggiunto Lorenzo Dalla Porta – sono soddisfatto dello step fatto rispetto a ieri. Ho trovato un buon setting e sono riuscito a fare davvero bene nelle ultime libere. In qualifica, dopo la caduta, sono rimasto bloccato nel traffico e non ho potuto sfruttare a pieno la gomma nuova”

“Non è stata la qualifica che mi aspettavo – ha concluso Andrea Migno – la scivolata ad inizio turno ha compromesso il risultato finale. Negli ultimi minuti ho provato a migliorarmi, ma sfortunatamente sono rimasto bloccato nel gruppo e non ho potuto sfruttare la scia. Sarà una gara all’attacco per recuperare più posizioni possibili”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati