Moto3 Misano: lo Sky Racing Team VR46 annuncia la line-up 2016: Fenati, Migno e Bulega

Il progetto prevede anche Fenati in Moto2 nel 2017

Moto3 Misano: lo Sky Racing Team VR46 annuncia la line-up 2016: Fenati, Migno e BulegaMoto3 Misano: lo Sky Racing Team VR46 annuncia la line-up 2016: Fenati, Migno e Bulega

Moto3 2015 Sky Racing Team VR46 Misano – alla vigilia del Gran Premio di Misano, il Team nato dalla collaborazione tra Sky e VR46 ha annunciato i programmi per il futuro. I vertici delle due società, Pablo Nieto, Uccio Salucci, Alberto Tebaldi, Guido Meda ed Elena Sacchi, hanno svelato che nel 2016 verranno schierate 3 moto nella categoria entrante affidate a Romano Fenati, Andrea Migno e la new entry Nicolò Bulega, proveniente dal Cev, in cui corre con il Junior Team VR46.
Il compito che attende i tre alfieri è differente: se per Romano l’obiettivo sarà la lotta per il titolo e per Andrea Migno la top-10, il giovane Nicolò è atteso da una stagione di esordio in cui dovrà accumulare esperienza.
Ma le novità non sono finite qui: lo Sky Racing Taem VR46 ha anche annunciato che nel 2017 porterà Romani Fenati in Moto2 garantendogli una struttura dedicata per puntare all’iride.

Il benvenuto al giovane pilota è stato corale ma, pur in sua assenza, Andrea Migno gli ha dedicato un saluto speciale: “E’ un bravissimo ragazzo, talentuoso anche se è uno che vuole sempre aver ragione; ma in fondo è una cosa positiva. Poi possiamo dire che è arrivato il bello, alto e biondo, mica come me!
Però anche per lui la prossima stagione, che sarà la prima nel mondiale, e lo dico per esperienza, sarà bellissima ma anche molto difficile perché dovrà imparare. Anche al Cev vanno forte, ma quando arrivi qua vanno tutti il doppio, ci sono i migliori piloti del mondo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati