Moto3 Misano Day 1: Di Giannantonio, “Sorpreso dalla prestazione odierna”

Ottimo inizio per Diggia che ha concluso la prima giornata di libere al primo posto

Moto3 Misano Day 1: Di Giannantonio, “Sorpreso dalla prestazione odierna”Moto3 Misano Day 1: Di Giannantonio, “Sorpreso dalla prestazione odierna”

Moto3 Day 1 Gp San Marino – Il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Fabio Di Giannantonio, ha registrato il miglior tempo nella seconda sessione di libere.

Diggia si era mostrato veloce già questa mattina e oggi si è confermato; domani sarà fondamentale fare una buona qualifica in ottica gara:

“Finalmente una libera come si deve. Devo ammettere che sono rimasto sorpreso dalla prestazione di oggi perché per me questa è sempre stata una pista un po’ difficile. Oggi invece abbiamo fatto dei buoni tempi, fin dall’inizio del turno del pomeriggio mi sono sentito bene sulla moto e con un buon feeling. I tempi sono arrivati anche girando da soli e so che c’è ancora margine per migliorare domani. Per le qualifiche dovrò essere più scaltro delle ultime uscite, ma se riusciamo a mantenere questa velocità, può arrivare un buon piazzamento anche girando in solitaria”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il