Moto3: Maverick Vinales continuerà con Ricard Jovè come manager
Sembrano essersi appianate le divergenze tra manager e il pilota spagnolo che aveva deciso di abbandonare il proprio team a Sepang
Dopo l’alterco avvenuto a Sepang, in Malesia, che ha visto il giovane pilota Maverick Vinales lasciare il team Avintia per cui correva, colpevole secondo lo spagnolo di non metterlo in condizione di poter lottare a pieno per il titolo mondiale (vinto da Sandro Cortese).
Nella fattispecie pare che il suo manager, Ricard Jovè, che è anche socio della squadra, guardasse più gli interessi del team che quelli del pilota.
Maverick ha poi calmato i bollenti spiriti ed è tornato in sella alla propria moto già nel gran premio di Australia.
Ora però pare che i problemi tra i due si siano appianati e che la situazione stia tornando alla normalità, a tal punto che Vinales ha deciso di continuare il rapporto con Jovè e la sua impresa, la TDS, che lo seguono fin dal suo debutto nel campionato spagnolo.
“I complicati episodi delle ultime settimane riguardanti il pilota Maverick Vinales e il suo rappresentante Ricad Jove” recità il comunicato stampa diramato “Non sono stati di un’entità tale da rompere la stretta relazione che li lega da cinque anni. Entrambe le parti sono convinta che questa unione continuerà a dare buoni risultati così come è stato finora e che gli permetterà di raggiungere gli obiettivi previsti.
Da questo momento in poi sia Vinales che Jovè metteranno fino a ogni polemica per concentrarsi sul ritmo di lavoro abituale che permetterà il profilarsi del futuro del pilota nei prossimi giorni e di cui sarà data notizia a tempo debito”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login