Moto3: livree omaggio alla bandiera tedesca per i piloti del Team Sky Racing VR46

Fenati e Migno approdano in Germania per proseguire il loro momento di forma

Moto3: livree omaggio alla bandiera tedesca per i piloti del Team Sky Racing VR46Moto3: livree omaggio alla bandiera tedesca per i piloti del Team Sky Racing VR46

Moto3 2015 Sky Racing Team VR46 Preview Sachsenring – sta per scattare il Gran Premio di Germania che segna la metà del calendario iridato. I giovani italiani si presentano a questo appuntamento forti delle buone prestazioni ottenute due settimane fa in Olanda e motivati per fare ancora meglio. Il Sachsenring non è stato finora un circuito particolarmente fortunato per Romano Fenati che non è mai riuscito a fare meglio del 13° posto in gara nel 2013; mentre Andrea Migno qui, nel 2011, ha colto il suo miglior weekend nella Red Bull MotoGP Rookies Cup.
I piloti omaggeranno la nazione ospitante e Sky Deutschland con delle livree che riportano i colori tedeschi.
Inoltre, guardando al recente passato, il Team Sky VR46, nei suoi primi di anni di competizioni, si è affermato come il team italiano di maggior successo del Mondiale Moto3 sia dal punto di vista dei punti conquistati (328) che per le vittorie (5).

“Quello di Assen – ha raccontato Romano Fenati – è stato un Gran Premio molto positivo, siamo stati competitivi in tutte le prove e in gara ho potuto giocarmi la vittoria fino alla fine. Speravo nel podio, ma tutta la squadra ha dimostrato che, quando siamo a posto, possiamo sempre dire la nostra. E questo, in previsione del Sachsenring, non può che farmi ben sperare.
In passato, su questo circuito, non ho incontrato grandi fortune, ma sono convinto che possiamo invertire questa tendenza già a partire dal prossimo fine settimana.
La strada intrapresa nell’ultimo periodo è quella giusta, pertanto daremo il massimo per continuare così e ambire ai risultati in linea con le nostre aspettative. Centrare questo obiettivo prima della pausa estiva sarebbe davvero il top!”

“Dopo il weekend in crescendo vissuto ad Assen, sarà importante confermarci nei primi 12 anche in Germania – le parole di Andrea Migno.
Il nostro obiettivo pertanto non cambia: crescere di gara in gara, arrivando sempre più a ridosso del gruppetto dei primi. Al Sachsenring non corro da quattro anni, pertanto sarà indispensabile iniziare il fine settimana con l’approccio giusto e riscoprire, nel più breve tempo possibile, i segreti del tracciato nel corso delle prove libere di venerdì.
Quindi concentrazione, tanto lavoro e … crediamoci!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”
MotoGP

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”

"L'obiettivo di questo fine settimana rimane lottare per il podio" ha aggiunto il rookie spagnolo
MotoGP Gp Malesia KTM GASGAS – Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, Pedro Acosta esprime entusiasmo e determinazione, forte