MotoGP: Press Conference Sachsenring, la parola a Lorenzo, Iannone e Marquez

Marquez non si arrende e crede ancora nel titolo

MotoGP: Press Conference Sachsenring, la parola a Lorenzo, Iannone e MarquezMotoGP: Press Conference Sachsenring, la parola a Lorenzo, Iannone e Marquez

MotoGP 2015 Press Conference GP Germania – “Qui non ho mai vinto ma ci proverò, non è mai troppo tardi! ha detto Jorge Lorenzo – Dovremo iniziare con il piede giusto sin dalle prime libere, per trovare il giusto feeling. Ad Assen in alcuni settori avevamo grandi problemi, quindi qui l’obiettivo è iniziare bene e cercare la miglior messa a punto possibile che ci permetta di andar forte in gara.”

“Sono soddisfatto dei risultati ottenuti in questa prima parte di stagione. La GP15 è una moto completamente diversa da quella che guidavo lo scorso anno, sono stato sempre nella Top Five e gare difficili come quelle di Barcellona ed Assen possono capitare – ha detto Andrea Iannone – Sono sicuro che qui la nuova moto possa andar bene e cercherò di andare in vacanza con un buon risultato.”

“La gara di Assen mi rende fiducioso, soprattutto ripensando al Mugello e a Barcellona. Siamo tornati competitivi e qui bisognerà riconfermarsi – ha spiegato Marc Marquez – La gara olandese è stata positiva, ho lottato fino alla fine per la vittoria, un secondo posto che vale molto. Certamente io non mi sento escluso dalla lotta per il titolo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati