Moto3 Jerez, i piloti dello Sky Racing Team VR 46 chiudono nella top 10
Andrea sesto, Nicolò settimo dopo una gara complicata
Moto3 Gara Jerez 2017 – I piloti dello Sky Racing Team VR46, Andrea Migno e Nicolò Bulega hanno ottenuto rispettivamente il sesto ed il settimo posto dopo una gara combattuta.
I nostri portacolori hanno portato a termine una gara positiva ma nel complesso piuttosto difficile anche se sono sempre rimasti con il gruppo dei piloti più veloci. Andrea Migno ora è settimo nella classifica piloti con 35 punti:
“Jerez è sempre stata una pista piuttosto complicata per me, perciò il weekend tutto sommato è andato bene. La gara è stata divertente anche se, negli ultimi giri ho faticato a mantenere il ritmo. Il nostro obiettivo è di continuare a lavorare in questa direzione”.
Nonostante questa sia una delle sue piste preferite, Nicolò Bulega ha dovuto accontentarsi della settima piazza, complice una brutta partenza:
“La gara è stata più difficile di quanto mi aspettassi, sono partito male e con il serbatoio pieno non ho trovato il passo. Verso metà gara la situazione è migliorata ma alla fine anche in bagarre non ho imposto il ritmo che volevo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login