Moto3 | GP Thailandia Gara: Bezzecchi, “Tornerò ancora più forte”
Caduta all'ultima curva per Marco, colpito da Bastianini
Moto3 Gran Premio di Thailandia – Un altro weekend da dimenticare per il pilota del team PruestelGP, Marco Bezzecchi, nonostante le ottime premesse date dalla pole position di ieri. La gara odierna, come ormai di consueto nella Moto3, è stata combattuta dall’inizio alla fine. Il Bez più volte ha cercato di aprire un gap, ma è sempre stato raggiunto dagli avversari. Nell’ultimo giro, il riminese ha dovuto andare largo per evitare una caduta, scivolando in quarta posizione. Nell’ultimo settore poi è stato coinvolto nella caduta innescata da un errore di Enea Bastianini. Tanta rabbia ma poi lo spirito del vero combattente lo abbiamo visto dopo la gara, quando Marco ha chiarito l’episodio con Enea con un abbraccio:
“Non so cosa dire, un’altra caduta all’ultimo giro e questa volta addirittura all’ultima curva. Mi infastidisce, perché sono caduto a causa di un altro pilota. L’intera gara non è stata facile, ci sono state molte manovre di sorpasso pericolose. Tuttavia, abbiamo fatto un weekend molto positivo, abbiamo lavorato duramente e fatto grandi passi in avanti, considerate le difficoltà che abbiamo avuto all’inizio. La moto ha funzionato perfettamente in gara ed ero anche molto forte. La prossima gara è vicina e tornerò ancora più forte per tornare in testa”.
A dramatic end to a dramatic race 🏁@eneabastianini apologises to @Marco12_B after their final corner clash 💢#ThaiGP 🇹🇭 pic.twitter.com/Ka9r6Ve9bk
— MotoGP™🇹🇭🏁 (@MotoGP) October 7, 2018
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login