Moto3 | GP Stati Uniti Gara: Foggia, “Ho cercato di difendermi”

Dennis ha concluso a ridosso della zona punti; ritiro per Bulega

Moto3 | GP Stati Uniti Gara: Foggia, “Ho cercato di difendermi”Moto3 | GP Stati Uniti Gara: Foggia, “Ho cercato di difendermi”

Moto3 Grand Prix of the Americas – Il pilota dello Sky Racing Team VR46, Dennis Foggia, ha concluso in sedicesima posizione ma in gara è stato competitivo, conquistando anche la testa della gara; sfortunato Nicolò Bulega, protagonista di una caduta durante il sesto giro.

Dennis Foggia: “È stata una bella gara e i primi giri mi sono parecchio divertito. Sono partito bene, ne avevo e ci ho provato. A meta gara però, ho iniziato a perdere confidenza con la gomma posteriore e sono stato costretto ad alzare il ritmo. Ho cercato di difendermi e di arrivare al traguardo. Nel complesso un weekend davvero positivo, da venerdì ad oggi, grazie al lavoro del Team, sono cresciuto e sono arrivato a domenica nelle migliori condizioni. In gara forse potevamo raccogliere di più, ma tra due settimane saremo a Jerez una pista che ben conosco”.

Nicolò Bulega: “Purtroppo è stata una gara molto complicata. Abbiamo avuto delle difficoltà fin dal primo turno e ci siamo accorti di un problema alla moto solo a metà del weekend. Dobbiamo continuare a lavorare sulla ciclistica perché probabilmente quella è la chiave. In rettilineo siamo forti e, fatto questo step, possiamo rimanere più vicini ai primi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati