Moto3 | Gp Qatar, Gara: Bulega, “Ho dato il massimo”
Nicolò costretto al ritiro, Foggia sedicesimo
Moto3 Gp Qatar – Gara difficile per i piloti dello Sky Racing Team VR46; complice una caduta fortunatamente senza conseguenze, Nicolò Bulega è rientrato ai box mentre Dennis Foggia ha chiuso a pochi passi dalla zona punti. Ecco le loro dichiarazioni.
Nicolò Bulega: “Non è stato un weekend facile, lo sapevamo e abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Stamattina nel Warm Up abbiamo trovato una buona soluzione per la gara, ma la posizione sulla griglia di partenza non mi ha aiutato. Ho dato il massimo per cercare di rimanere attaccato al gruppo, ma sono caduto. Causa il brutto infortunio dello scorso novembre, non ho potuto sfruttare al massimo la pre season e per me e la mia squadra questo è stato una sorta di test. Dobbiamo continuare a rimanere concentrati e cercare di avvicinare i più forti già dalle prossime gare”.
Dennis Foggia: “Sapevo non sarebbe stata una gara facile: abbiamo lavorato molto sulla moto, ma non ero perfettamente a mio agio alla guida. Ringrazio i ragazzi del Team perché hanno fatto un gran lavoro per permettermi di fare del mio meglio oggi. Ci ho provato, l’obiettivo era fare più esperienza possibile su questo tracciato e spero che questo mi serva per fare dei passi avanti in Argentina”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login