Moto3 | GP Mugello Gara: Dalla Porta, “Ho potuto guidare come volevo” [VIDEO]
Secondo posto per il pilota del team Leopard Racing
![Moto3 | GP Mugello Gara: Dalla Porta, “Ho potuto guidare come volevo” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/06/dalla-porta-gara-mugello-2019-1.jpg)
![Moto3 | GP Mugello Gara: Dalla Porta, “Ho potuto guidare come volevo” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/06/dalla-porta-gara-mugello-2019-1-300x168.jpg)
Un podio dal gusto agrodolce per Lorenzo Dalla Porta, che si è visto sfumare la vittoria per soli 29 millesimi. Nonostante questo però, il pilota del team Leopard Racing, si è detto molto soddisfatto in quanto si è sentito molto bene sulla moto:
“Mi sono divertito molto oggi. Mi sono sentito bene fin dall’inizio perché avevo un buon passo e ho potuto guidare come volevo. Ero veloce e forte e sono riuscito superare molti piloti quando era necessario. Sfortunatamente, ho commesso qualche piccolo errore alla fine e penso che questo abbia condizionato l’ultimo giro, perché sono riuscito a fare il massimo per la gara. La moto ha funzionato perfettamente e probabilmente il tempo che abbiamo perso venerdì per sistemarla, dopo l’incidente, è stata la cosa più complicata in termini di lavoro. Comunque sono molto felice perché mi sono sentito bene e devo dire grazie alla squadra, agli sponsor, alla mia famiglia e, naturalmente, a tutti quelli che sono venuti al Mugello per supportarmi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login