Moto3 | GP Le Mans Gara: Foggia, “Non ho trovato il feeling che cercavo”
Primi punti in classifica per lo Sky Racing Team VR46
Moto3 GP Le Mans Gara – Dennis Foggia con il suo 14esimo tempo ha permesso al team italiano di conquistare i primi punti iridati; gara conclusa con una caduta per Nicolò Bulega. Ecco le loro dichiarazioni:
Nicolò Bulega: “É stato un weekend molto difficile: in prova e in qualifica se guardiamo i tempi eravamo più vicini al gruppo, ma oggi qualcosa non ha funzionato. Nel warm up non avevo feeling e non riuscivo a stare in sella alla moto come avrei voluto. In gara ci ho provato, ma ho subito perso diverse posizioni, non sono più riuscito a ricucire il gap, non avevo confidenza e sono caduto”.
Dennis Foggia: “Non è stata la trasferta che speravo, ma sono contento dei primi punti in classifica. Durante tutto il weekend ho avuto problemi sull’avantreno, così dopo le qualifiche abbiamo stravolto completamente la moto in vista del warm up. Abbiamo provato a prendere questa strada, ma ovviamente non c’era il tempo per provare e per fare modifiche. Purtroppo, non ho trovato il feeling che cercavo alla guida e perdevo, soprattutto in rettilineo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login