Moto3 | Gp Jerez Gara: Bulega, “Non sono questi i nostri obiettivi”
Nicolò fuori dalla zona punti, Foggia costretto al ritiro


Moto3 Gp Jerez de La Frontera – Un’altro weekend difficile per lo Sky Racing Team VR46: Dennis Foggia è stato coinvolto in una caduta ad inizio gara, mentre Nicolò Bulega ha tagliato il traguardo in 17esima posizione.
Dennis Foggia: “La gara è sicuramente finita prima del previsto, un peccato perché avevo tutte le carte in regola per poter stare nel gruppo dei più forti e provare a centrare un buon risultato e i primi punti in Campionato”.
Nicolò Bulega: “Non posso sicuramente essere soddisfatto di come è andato il weekend. Rispetto alle gare precedenti, abbiamo avvicinato il gruppo, ma non sono questi i nostri obiettivi. Con il Team dobbiamo continuare a lavorare sulla moto per trovare una confidenza alla guida tale da riuscire ad esprimere le mie potenzialità”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login