Moto3 | GP d’Austria Gara, Vietti: “Speravo di raccogliere di più”
Migno: "Ripartiamo da qui per la prossima settimana"
Moto3 Gran Premio d’Austria, Sky Racing Team VR46 – Celestino Vietti e Andrea Migno, hanno concluso una gara combattuta fin dallo start rispettivamente con il quinto e il dodicesimo tempo. Celestino ha perso una posizione per aver oltrepassato i limiti della pista, mentre Andrea ha avuto un problema tecnico.
Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, Gp d’Austria
Celestino Vietti: “Non è stata la gara che mi aspettavo: ho fatto fatica e non sono riuscito ad impostare il passo che avrei voluto. Ho cercato di tenere duro, di essere aggressivo in bagarre, ma a pochi giri dalla fine mi sono ritrovato in 12esima posizione. Ho recuperato, ma non abbastanza. E’ andata cosi, speravo di raccogliere di più”.
Andrea Migno: “Dopo il warm up mi sentivo bene, ero in forma e il feeling con la moto era particolarmente positivo. Dalla partenza però ho iniziato ad avere un qualche tipo di problema tecnico, dobbiamo analizzare i dati per capire esattamente cosa è successo, ma la temperatura rimaneva costantemente oltre i 100 gradi. Il motore è andato in protezione e questo non mi ha permesso di essere competitivo e aggressivo quanto avrei voluto. In ogni caso, le sensazioni alla guida era buone e ripartiamo da qui per la gara della prossima settimana”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login