Moto3 | GP d’Austria Gara, Vietti: “Speravo di raccogliere di più”

Migno: "Ripartiamo da qui per la prossima settimana"

Moto3 | GP d’Austria Gara, Vietti: “Speravo di raccogliere di più”Moto3 | GP d’Austria Gara, Vietti: “Speravo di raccogliere di più”

Moto3 Gran Premio d’Austria, Sky Racing Team VR46 – Celestino Vietti e Andrea Migno, hanno concluso una gara combattuta fin dallo start rispettivamente con il quinto e il dodicesimo tempo. Celestino ha perso una posizione per aver oltrepassato i limiti della pista, mentre Andrea ha avuto un problema tecnico.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, Gp d’Austria

Celestino Vietti: “Non è stata la gara che mi aspettavo: ho fatto fatica e non sono riuscito ad impostare il passo che avrei voluto. Ho cercato di tenere duro, di essere aggressivo in bagarre, ma a pochi giri dalla fine mi sono ritrovato in 12esima posizione. Ho recuperato, ma non abbastanza. E’ andata cosi, speravo di raccogliere di più”.

Andrea Migno: “Dopo il warm up mi sentivo bene, ero in forma e il feeling con la moto era particolarmente positivo. Dalla partenza però ho iniziato ad avere un qualche tipo di problema tecnico, dobbiamo analizzare i dati per capire esattamente cosa è successo, ma la temperatura rimaneva costantemente oltre i 100 gradi. Il motore è andato in protezione e questo non mi ha permesso di essere competitivo e aggressivo quanto avrei voluto. In ogni caso, le sensazioni alla guida era buone e ripartiamo da qui per la gara della prossima settimana”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati