Moto3| Gp Austin: Antonelli chiude in quattordicesima posizione
Niccolò deve accontentarsi solo di due punti in classifica


Moto3 Gara Austin 2017 – Il pilota del team Red Bull KTM Ajo, ha ottenuto due punti nel gran premio del Texas. La gara della Moto3 è stata condizionata dalla bandiera rossa, esposta in seguito alla caduta di Toba, fortunatamente senza conseguenze per il pilota. Dopo la seconda partenza, Niccolò non è riuscito a mantenere il passo dei piloti di testa e non ha potuto fare altro se non accontentarsi della quattordicesima posizione. Attualmente, il pilota della VR46 Academy è quattordicesimo nella classifica mondiale, a quota 11 punti.
“Ho fatto una buona partenza ma dopo qualche giro, non avevo feeling in frenata e ho perso diverse posizioni fino a quando mi sono trovato con molti piloti. Non ho potuto fare di più, alla fine ho pensato solo a terminare la gara e fare esperienza. Dobbiamo guardare la telemetria per capire cos’è successo e come migliorare per la gara di Jerez”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login