Moto3| Gp Austin: Antonelli chiude in quattordicesima posizione

Niccolò deve accontentarsi solo di due punti in classifica

Moto3| Gp Austin: Antonelli chiude in quattordicesima posizioneMoto3| Gp Austin: Antonelli chiude in quattordicesima posizione

Moto3 Gara Austin 2017 – Il pilota del team Red Bull KTM Ajo, ha ottenuto due punti nel gran premio del Texas. La gara della Moto3 è stata condizionata dalla bandiera rossa, esposta in seguito alla caduta di Toba, fortunatamente senza conseguenze per il pilota. Dopo la seconda partenza, Niccolò non è riuscito a mantenere il passo dei piloti di testa e non ha potuto fare altro se non accontentarsi della quattordicesima posizione. Attualmente, il pilota della VR46 Academy è quattordicesimo nella classifica mondiale, a quota 11 punti.

“Ho fatto una buona partenza ma dopo qualche giro, non avevo feeling in frenata e ho perso diverse posizioni fino a quando mi sono trovato con molti piloti. Non ho potuto fare di più, alla fine ho pensato solo a terminare la gara e fare esperienza. Dobbiamo guardare la telemetria per capire cos’è successo e come migliorare per la gara di Jerez”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati