Moto3 | Gp Argentina, qualifiche: Bastianini, “Non sono riuscito a migliorare il tempo”

Quindicesimo Lorenzo Dalla Porta

Moto3 | Gp Argentina, qualifiche: Bastianini, “Non sono riuscito a migliorare il tempo”Moto3 | Gp Argentina, qualifiche: Bastianini, “Non sono riuscito a migliorare il tempo”

Moto3 Termas de Rio Hondo – Qualifiche concluse in anticipo a causa della pioggia. Il pilota del team Leopard Racing, Enea Bastianini, domani scatterà dalla quarta posizione; quinta fila per il suo compagno di squadra, Lorenzo Dalla Porta. 

Enea Bastianini: “Stamattina l’asfalto era scivoloso e all’inizio ho cercato di trovare il feeling giusto: mi sono adattato alle condizioni e verso la fine della sessione sono riuscito a spingere. In qualifica, la pista era un misto di bagnato e asciutto e siamo partiti con le slick; purtroppo, proprio quando rientravo per cambiare le gomme, ha ricominciato a piovere. A quel punto non si poteva più migliorare il tempo, perché la prima parte della pista era completamente bagnata”.

Lorenzo Dalla Porta: “Che peccato per queste qualifiche! Potevamo fare sicuramente meglio: anche perché stamattina sul bagnato avevo un bel feeling con la gomma! Purtroppo sarò costretto a partire dietro domani, ma nulla è perduto: sappiamo che in gara possiamo recuperare posizioni e fare un buon risultato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel