Moto3 | Gp Argentina, qualifiche: Bastianini, “Non sono riuscito a migliorare il tempo”
Quindicesimo Lorenzo Dalla Porta
Moto3 Termas de Rio Hondo – Qualifiche concluse in anticipo a causa della pioggia. Il pilota del team Leopard Racing, Enea Bastianini, domani scatterà dalla quarta posizione; quinta fila per il suo compagno di squadra, Lorenzo Dalla Porta.
Enea Bastianini: “Stamattina l’asfalto era scivoloso e all’inizio ho cercato di trovare il feeling giusto: mi sono adattato alle condizioni e verso la fine della sessione sono riuscito a spingere. In qualifica, la pista era un misto di bagnato e asciutto e siamo partiti con le slick; purtroppo, proprio quando rientravo per cambiare le gomme, ha ricominciato a piovere. A quel punto non si poteva più migliorare il tempo, perché la prima parte della pista era completamente bagnata”.
Lorenzo Dalla Porta: “Che peccato per queste qualifiche! Potevamo fare sicuramente meglio: anche perché stamattina sul bagnato avevo un bel feeling con la gomma! Purtroppo sarò costretto a partire dietro domani, ma nulla è perduto: sappiamo che in gara possiamo recuperare posizioni e fare un buon risultato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login