Moto3 Gara Sepang: Bastianini, “Volevo vincere a tutti i costi”

Enea sale sul terzo gradino del podio

Moto3 Gara Sepang: Bastianini, “Volevo vincere a tutti i costi”Moto3 Gara Sepang: Bastianini, “Volevo vincere a tutti i costi”

Moto3 Gp Malesia Sepang – Il pilota del team Estrella Galicia 0.0, Enea Bastianini, ha lottato fino alla fine per la vittoria ma una manovra azzardata di Martin, lo ha costretto ad accontentarsi del terzo posto.

Con il terzo posto di oggi, Enea mantiene salda la sesta posizione del mondiale con 130 punti:

“E’ stata una gara veramente difficile. Non ho fatto una buona partenza e mi hanno passato molti piloti. Dopo due o tre giri, ho visto che avevo un buon ritmo e quindi ho potuto recuperare delle posizioni. Mir e Martin erano già scappati e quindi ho dovuto forzare molto per accorciare il distacco. Questo ha fatto sì che consumassi molto lo pneumatico anteriore e ho dovuto curare molto la frenata. Quando sono arrivato in testa alla gara, ho dovuto rallentare un po’ per riposare. Mancavano pochi giri e Martin ha fatto una frenata brusca che mi ha fatto andare largo e ho dovuto forzare per tentare di recuperare. Ho voluto vincere a tutti i costi ma alla fine non ci siamo riusciti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati