Moto3 Gara Sachsenring: Fenati, “Il secondo posto vale come una vittoria”

Terzo podio consecutivo per Romano

Moto3 Gara Sachsenring: Fenati, “Il secondo posto vale come una vittoria”Moto3 Gara Sachsenring: Fenati, “Il secondo posto vale come una vittoria”

Moto3 Gara Germania 2017 – Il pilota del team Marinelli Rivacold Snipers, Romano Fenati, ha ottenuto il suo terzo podio consecutivo; ora è secondo nel mondiale con 128 punti.

Una delle incognite per questo weekend era la scelta degli pneumatici; alla fine, l’azzardo della media al posteriore ha dato i suoi frutti, sebbene si sia deteriorata molto:

“Questo secondo posto vale come una vittoria ed è per me un risultato speciale considerando abbiamo avuto problemi durante il week end e il podio sembrava non essere alla nostra portata questa volta. Invece, con il team, abbiamo fatto un gran lavoro: la scelta della M al posteriore è stata quella giusta perché ho continuato ad andar forte anche nella seconda parte di gara. È stata una battaglia corretta e ho lottato fino alla fine. Adesso la pausa estiva e poi la seconda parte di campionato dove affronteremo gara per gara, così come abbiamo fatto fino ad oggi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha