Moto3 Gara Le Mans, Bulega stoico: “Avevo molto dolore”

Nicolò stringe i denti e chiude 17esimo; buona rimonta di Andrea

Moto3 Gara Le Mans, Bulega stoico: “Avevo molto dolore”Moto3 Gara Le Mans, Bulega stoico: “Avevo molto dolore”

Moto3 Gara Le Mans 2017 – Dopo lo spavento per la carambola che ha visto coinvolti molti piloti, tra i quali Nicolò Bulega, colpito violentemente alla schiena, era impensabile rivedere il giovane pilota dello Sky Racing Team VR46 riprendere la gara. Invece, Nicolò ha stretto i denti e nonostante il dolore è riuscito a tagliare il traguardo in 17esima posizione. 

Dopo i primi giri difficili, Nicolò è riuscito a trovare il suo ritmo e se anche non ha concluso a punti, la gara di oggi non può passare in secondo piano:

“Questo non era quello che speravo, purtroppo nell’incidente ho subito un brutto colpo alla schiena. Sono tornato ai box e dopo la visita medica ho deciso di fare la gara. Il dolore era forte e purtroppo non sono riuscito a tenere il ritmo dei piloti più veloci”.

Buona rimonta per Andrea Migno che scattava dalla 23esima posizione ed è riuscito a terminare ottavo:

“Era molto importante poter partire bene per recuperare un buon numero di posizioni, purtroppo non sono riuscito ad essere aggressivo come avrei voluto. Tutto sommato il weekend è stato positivo e possiamo ancora migliorarci per le prossime gare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il