Moto3 Gara Le Mans, Bulega stoico: “Avevo molto dolore”
Nicolò stringe i denti e chiude 17esimo; buona rimonta di Andrea
Moto3 Gara Le Mans 2017 – Dopo lo spavento per la carambola che ha visto coinvolti molti piloti, tra i quali Nicolò Bulega, colpito violentemente alla schiena, era impensabile rivedere il giovane pilota dello Sky Racing Team VR46 riprendere la gara. Invece, Nicolò ha stretto i denti e nonostante il dolore è riuscito a tagliare il traguardo in 17esima posizione.
Dopo i primi giri difficili, Nicolò è riuscito a trovare il suo ritmo e se anche non ha concluso a punti, la gara di oggi non può passare in secondo piano:
“Questo non era quello che speravo, purtroppo nell’incidente ho subito un brutto colpo alla schiena. Sono tornato ai box e dopo la visita medica ho deciso di fare la gara. Il dolore era forte e purtroppo non sono riuscito a tenere il ritmo dei piloti più veloci”.
Buona rimonta per Andrea Migno che scattava dalla 23esima posizione ed è riuscito a terminare ottavo:
“Era molto importante poter partire bene per recuperare un buon numero di posizioni, purtroppo non sono riuscito ad essere aggressivo come avrei voluto. Tutto sommato il weekend è stato positivo e possiamo ancora migliorarci per le prossime gare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login