Moto3: Francesco Bagnaia, “Quest’anno possiamo battagliare ad alto livello”

Presentato il Team Aspar Moto3 che schiererà Juanfran Guevara, Jorge Martín e il nostro Francesco Bagnaia

Moto3: Francesco Bagnaia, “Quest’anno possiamo battagliare ad alto livello”Moto3: Francesco Bagnaia, “Quest’anno possiamo battagliare ad alto livello”

Mahindra Team Aspar 2015 – Nella prima giornata di test IRTA a Jerez de la Frontera c’è stato anche il tempo di presentare alcune squadre. Oltre al Gresini Racing Moto3, che ha svelato la nuova livrea delle Honda di Enea Bastianini e Andrea Locatelli (clicca qui per vedere la nuova colorazione) anche il Team Aspar si è presentato al grande pubblico. La compagine spagnola quest’anno schiera Juanfran Guevara, Jorge Martín e il nostro Francesco Bagnaia (il primo da sinistra nella foto). Ecco cosa ha detto il pilota italiano, ex Team Sky VR46.

“Sin dal primo test a Valencia abbiamo fatto un buon lavoro. Abbiamo trovato una buona base sul bagnato e poi a Jerez siamo riusciti a completare molti giri in condizioni normali trovando un buon assetto base per l’asciutto. Abbiamo raggiunto un alto livello durante il pre-season e siamo pronti per iniziare la stagione in Qatar. Grazie al lavoro fatto da Mahindra possiamo battagliare ad alto livello e non vedo l’ora di iniziare la stagione. Il mio obiettivo è di stare con i migliori e girare su un buon passo. Sono entusiasta di lavorare con una società così grande come la MAPFRE e il rosso è il mio colore preferito quindi tutto è perfetto! “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati