Moto3: Francesco Bagnaia, “L’obiettivo è ancora il podio, se possibile in una posizione migliore”

Il pilota della Mahindra cercherà di bissare il podio di Le Mans

Moto3: Francesco Bagnaia, “L’obiettivo è ancora il podio, se possibile in una posizione migliore”Moto3: Francesco Bagnaia, “L’obiettivo è ancora il podio, se possibile in una posizione migliore”

Moto3 2015 Mugello – Francesco Bagnaia dopo il primo podio in carriera ottenuto nel Gran Premio di Francia corso a Le Mans, vuole ripetersi anche davanti al proprio pubblico, al Mugello. Il pilota della Mahindra punta ancora al podio, magari in una posizione migliore, che potrebbe essere anche quella del vincitore. Il tallone d’Achille della Mahindra è la velocità massima, ma per il Mugello la casa ha lavorato per dare ai suoi piloti un aiuto in questo senso. A lui la parola.

“Dopo aver conquistato il nostro primo podio a Le Mans, arriva la mia gara di casa. Sono molto contento del risultato dell’ultima gara e sono sicuro che ci aiuterà a migliorare ancora. Il Mugello è un bel circuito, mi piace. E’ la mia gara di casa, correrò di fronte alla mia famiglia ed ai miei amici, una motivazione in più – ha detto Francesco Bagnaia – L’obiettivo è quello di tornare sul podio, se possibile in una posizione migliore. L’unica cosa da migliorare è la nostra velocità di punta, ma Mahindra ha lavorato molto questa settimana per cercare di darci qualcosa di nuovo per il Gran Premio d’Italia. A mio parere la nostra moto dovrebbe andare bene al Mugello perché ha tante curve veloci e scorrevoli, che dovrebbero adattarsi al nostro telaio. Come a Le Mans proveremo a qualificarci il più avanti possibile, perché abbiamo visto quanto sia importante farlo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto