Moto3 Fp2 Mugello, Bulega: “Possiamo ancora migliorare”
Nicolò fiducioso per la qualifica, Migno dodidesimo
Moto3 FP2 Gara Mugello – Buon inizio per il pilota dello Sky Racing Team VR46, Nicolò Bulega, che ha concluso la seconda sessione di libere al secondo posto. Caduta per Migno, dodicesimo.
L’atmosfera dell’aria di casa si è fatta sentire, con tanti piloti italiani nei primi dieci. Lo Sky Racing Team VR46 ha lavorato molto nel turno di questa mattina per poter migliorare nella seconda sessione:
“E’ stato un bel turno all’inizio anche con le gomme usate. Alla fine siamo entrati con le gomme nuove ma quando volevo prendere la scia sono entrati tutti ai box allora sono entrato anche io in pit lane. Ho fatto un buon giro e siamo migliorati rispetto a questa mattina. La gara di casa è speciale, i tifosi ci danno una bella carica. La schiena è un pò dolorante ma non ha influito sul mio turno”.
Il turno di Andrea Migno è stato condizionato da una caduta, fortunatamente senza conseguenze; ha concluso al 12esimo posto:
“Nonostante la caduta sono comunque riuscito ad avvicinarmi ai primi. Dobbiamo analizzare i dati per fare una buona qualifica domani perchè perdo in velocità e in questa pista non è l’ideale”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login